Domenica 3 Marzo 2019 – Terme di Abano in bicicletta


Breve giro collinare che ci porterà ad esplorare i Colli Euganei, attraversando il bel borgo di Teolo. La zona collinare presenta molti scorci pittoreschi, per una pedalata davvero rilassante. Dopo il piacevole giro ed il pranzo al sacco potremo infine tuffarci (dopo esserci liberati della bicicletta ovviamente!) nelle calde acque termali, degno coronamento di una giornata a tutto relax.

Partenza Treno da TV 8.07, da Mogliano 8.20 arrivo Terme Euganee 9.20 cambio a Mestre. Ritorno 18.34 arrivo TV 19.34.

Distanza 48km circa, dislivello 300m circa. Tutto asfalto. Pranzo al sacco. Portarsi cuffie costume accappatoio ciabatte ecc...

Prenotazione presso i referenti Gigi 3494559117 Susanna 3496487898, eventuale rimborso per sconto FIAB in base al numero, Prezzo 16 Euro biglietti treno A/R + bici, entrata terme 14 Euro, contributo FIAB 3 Euro. Venerdì 1 marzo la sede è chiusa per M'Illumino di Meno. Per chi volesse andare in macchina: luogo di incontro Mogliano parcheggio COOP ore 7.40.

L'escursione è riservata ai soci.
Durante le escursioni si è tenuti a rispettare il codice della strada o rimanere sui sentieri. L'associazione declina ogni responsabilità per danni arrecati a cose e persone. L'escursione non è una iniziativa turistica organizzata, bensì un'attività esclusivamente ricreativa-ambientale-culturale, svolta per il raggiungimento degli scopi statutari dell'Associazione.
Si ricorda che la FIAB-ONLUS è un'associazione ambientalista di volontariato e che il presente incontro non costituisce attività professionale turistica o d'altro tipo.

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.