Sabato 16 Giugno – Tra l’Astico e il Posina

QUESTA ESCURSIONE PREVISTA A CALENDARIO DOMENICA 17 GIUGNO, E’ STATA ANTICIPATA A SABATO 16 GIUGNO PER MOTIVI ORGANIZZATIVI.
Comunicazione a tutti gli interessati alla gita di sabato 16/6 nel Vicentino: sappiate che c'è un treno alle 7.34 per Mestre, posso anticipare e comprare i biglietti a/r più trasporto bici qualora vi iscriviate giovedì in sede alla gita. Gigi 349 4559117
Nell’alto vicentino lungo vecchie e nuove ciclabili incastonate nella Pedemontana Veneta. Da Thiene fino a Piovene Rocchette su strade a basso traffico. Da Piovene ad Arsiero lungo la ciclabile della vecchia ferrovia. Da Arsiero a Posina lungo la vallata del torrente, in parte su ciclabile. Possibilità di consumare presso una tipica trattoria di Posina i caratteristici gnocchi montani. Rientro più o meno sullo stesso percorso. Percorso di media difficoltà senza particolari salite. Quota più alta m 609.
Ritrovo: ore 08:00 a Mestre, Stazione FS
Rientro: ore 19:00 circa
Percorso: asfaltato e sterrato
Lunghezza:  km. 60 Dislivello 7/800 m.
Difficoltà: media
Bicletta: mtb/city bike in buono stato con camera d’aria di scorta
Pranzi:  in autonomia o pranzo a base di gnocchi (previa prenotazione all’iscrizione)
Contributo per organizzazione e biglietto treno+bici: 20 euro + 15 opzionali per pranzo   

Iscrizioni: in sede Galleria Aldo Moro il giovedì dalle 17.30 alle 19 fino ad esaurimento posti assegnati in treno.

Referente: Luigi Ceolin 3494559117

In collaborazione con FIAB Mestre e FIAB Vicenza.

Durante le escursioni si è tenuti a rispettare il codice della strada. L'uso del casco è vivamente consigliato. Chi supera la guida di testa o si attarda dietro la coda, senza avvisare, è considerato estraneo alla gita.
L'associazione declina ogni responsabilità per danni recati a cose e persone.
La cicloescursione non è un'inziativa turistica, bensì un'attività esclusivamente ricreativa, ambientale e culturale organizzata da volontari e svolta per il raggiungimento degli scopi statutari dell'Associazione.

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.