Domenica 5/11/2017 – Pranzo sociale

Carissimi tutti,
siamo arrivati alla fine dell’anno nel nostro calendario sociale e con domenica scorsa abbiamo fatto l’ultima uscita in bici in Friuli. Un successone. Un grazie a tutti i partecipanti.
Ovviamente continueremo in inverno con altre attività, quali il trekking urbano come lo scorso anno, qualche uscita fuori porta in bici, qualche videoproiezione di cicloviaggi e…..perchè no…..qualche uscita con le ciaspole.
Per ritrovarsi, abbiamo pensato di farlo con un pranzo sociale in un bellissimo localino aderente alla Fiab e ad Albergabici: COUNTRY HOUSE SALOME a Caposile in Via Salsi 40/A, domenica 5 novembre alle ore 12,30.
Il menù è: n.1
lasagne fatte in casa;
Manzetta prussiana alla brace con patate al forno e contorni di stagione;
acqua, vino (1/4 a testa) e caffè.
Per i vegetariani: n.2
pasta con porcini o verdure;
tagliere di formaggi e contorni di stagione;
acqua, vino (1/4 a testa) e caffè.
Costo: euro 24.
La scadenza per la prenotazione è il 31 ottobre, iscrivendosi in sede giovedi prossimo 26 ottobre, dalle 17,30 alle 19 – oppure rispondendo a questa mail e facendo bonifico intestato a Fiab Mogliano Vivere La Bici, su Banca Prossima IBAN IT 87D0335967684510700278906 – causale: pranzo sociale 2017 e nome/cognome, specificando numero del menu.
Chi vorrà andare direttamente al ristorante, l’appuntamento è alle ore 12,30, mentre chi vorrà andare in bici il ritrovo è a Portegrandi alle ore 10,30. Da lì faremo la nuova ciclabile Portegrandi-Caposile. Nulla vieta, per i più audaci, di partire direttamente da Mogliano. Calcolare però che le giornate sono più corte e ci sarà l’ora legale.
Vi ricordo, anche, che è partita la campagna tesseramento del nuovo anno sociale Fiab 2018 e chi vorrà, in questa occasione di incontro, potrà già rinnovare la propria tessera. La quota rimane invariata come per il 2017.
Spero di vedervi in tanti.
Luisa Boscolo

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.