Sabato 20 agosto 2016 – “Notturna in bici: avventuroso percorso tra le campagne moglianesi approfittando della luna piena”

Ci si trova alle 21 muniti oltre che della fanaleria anche possibilmente di pile frontali e con gli indispensabili giubbotti rifrangenti perché nel posto dove arriveremo – l’agriturismo biologico Ecogarden immerso nella suggestiva campagna Zelarinese – ci sarà un intermezzo musicale e possibilità di ristoro. Ci verrà in aiuto anche la luna piena per affrontare con atmosfera magica che solo l’imbrunire può dare i pochi chilometri del percorso. Saremo di ritorno prima di mezzanotte con l’accortezza di non “dimenticarci” la scarpetta pardon la calzatura da ciclista con attacco rapido al pedale!

Ritrovo : Ore 21.00 Piazza donatori del sangue – Mogliano
Percorso: Km. 20 circa – con tratti di sterrato
Ritorno: Prima di mezzanotte
Costo gita: Eur 3,00 contributo Fiab soci – eur 5 aspiranti soci (per motivi assicurativi e fiscali)
Referente : Gigi 3494559117 – Assunta 3476279991
Iscrizioni:  In sede il martedi’ dalle 18 alle 19 o inviando sms agli organizzatori entro venerdi’ per motivi organizzativi
Indispensabili
Fanaleria e giubbotto catarinfrangente

Si raccomanda: durante le escursioni si è tenuti a rispettare il codice della strada, l’uso del casco è vivamente consigliato. Citibike o Mountain Bike munite di cambio. Portare camera d’aria di scorta. L’associazione declina ogni responsabilità per danni recati a cose e persone. La cicloescursione non è una iniziativa turistica organizzata, bensì un’attività esclusivamente ricreativa-ambientale-culturale, svolta per il raggiungimento degli scopi statutari dell’Associazione.

sito: http://www.fiabmogliano.com
contatti: viverelabici@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 + 1 =